top of page

Vince chi lotta e non si arrende mai. Vietato mollare!

Bisogna menzionare Stefano Gori, Gabriella Angella, Aliza Struna, Filippo Sgarbi, Ryder Matos, Samuel Di Carmine, Gregorio Luperini e Thiago Casasola che ieri, nella partita di Cittadella, hanno dimostrato grande, concentrazione, sicurezza e crescita. Eppure i giocatori sopracitati sono stati definiti da molti, a volte giustamente o ingiustamente, in tutti i modi possibili tranne che calciatori meritevoli della maglia che indossano con professionalità. Il loro contributo è stato decisivo che ha consentito di vincere la partita in modo perfetto al momento giusto. È stata una vittoria da squadra..una squadra perfetta con il portiere che para, con la difesa che marca, con il centrocampo che filtra e con l'attaccante che segna: tutte le scelte di mister Castori sono state vincenti. Adesso focalizziamo su di loro:


Stefano Gori: la sua parata al 6' ha determinato la partita e nel contempo ha salvato il risultato ai suoi compagni, aumentando fiducia, certezza e autostima.


Filippo Sgarbi: Messo in croce da molti, ma ieri ha fornito una prestazione sontuosa e determinante ai fini del risultato. Ha salvato gol su Asencio nel finale. Semplicemente impeccabile, è stato uno dei migliori Grifoni.


Gabriele Angella: Costruisce una bella cerniera difensiva con Struna e Sgarbi. Con lui in campo è un'altra cosa. È tornato il nostro Angellone che conosciamo sui migliori livelli.

Aliza Struna: Altra prova decisiva, precisa e senza sbavature. Ottimo colpo di mercato!


Thiago Casasola: Ottima partita con l'acuto della girata di testa da attaccante sul raddoppio con un meraviglioso terzo tempo. Si conferma il capocannoniere della squadra.


Gregorio Luperini: Ha fatto una partita degna di nota che dai suoi piedi ha fatto partire l'azione del primo gol. Si era smarcato a centrocampo con grande classe e personalitá, facendo ritrovare finalmente il gol a Di Carmine.


Samuel Di Carmine: ha ritrovato il gol da centravanti Doc come girata fenomenale. Sono proprio contento per lui che abbia ritrovato la strada dei tempi migliori nonostante molte critiche che gli hanno attribuito. Dajee Samu, continua così!!


Ryder Matos: ha metto lo zampino per Di Carmine con un perfetto assist filtrante


Ci mancano altre 8 finali con una gara in meno e per salvarci bisogna remare dalla stessa barca per raggiungere l'obiettivo, poi la resa dei conti si fa a stagione conclusa. Io ci credo più che mai!!

FORZA GRIFO FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA!!

ree


 
 
 

Commenti


bottom of page