Si esce a testa alta | Cagliari Perugia
- artigliodelgrifo
- 5 ago 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Fine primo tempo partita
Cagliari - Perugia 3-2
Commento a caldo: Abbiamo finito male con gli arbitri e stiamo ricominciando con lo stesso tenore perché Luvurbo, che, tenendo la maglia di Vulikic punta il difensore e ne viene strattonato in piena area: per l’arbitro non ci sono dubbi e dopo la conferma del Var Lapadula trasforma dal dischetto. Al di là del rigore abbastanza dubbioso, importante è la risposta positiva della squadra nella prima partita ufficiale della nuova stagione 2021-22.
Buona prova del Grifo contro una squadra che lotterá per il primo posto. Nonostante le tante assenze, il Perugia ha dimostrato di essere una squadra tosta e tignosa che si giocherà contro tutto e tutti. Benissimo Melchiorri che ha dimostrato di far bene con la maglia del Grifo. L’esperto Castori azzecca i cambi, facendo entrare anche Di Serio. Il suo gol servirà anche per acquistare fiducia.
Ora testa al campionato (a Palermo) e per quello che si è visto oggi il Grifo si lotterà contro tutto e tutti. Col rostro e con l’artiglio
TABELLINO CAGLIARI-PERUGIA 3-2
RETI: 2′ Altare, 31′ Melchiorri, 67′ Di Serio, 80’ Lapadula rig., 89′ Viola
AMMONITI: 23′ Iannoni
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo (45′ Zappa), Goldaniga, Altare, Obert (73’ Carboni); Lella (73’ Deiola), Viola, Makoumbou; Pereiro (59′ Lapadula), Pavoletti (85’ Kourfalidis), Luvumbo. A disposizione: Aresti, Ciocci, Boccia, Carboni, Palomba, Cavuoti, Faragò, Tramoni. All. Liverani.
PERUGIA (3-5-1-1): Gori; Dell’Orco, Vulikic, Sgarbi; Righetti (65′ Paz), Vulic, Casasola, Lisi (65′ Di Serio), Iannoni; Oulai; Melchiorri. A disposizione: Moro, Angoni, Baldi, Cicioni, Ghion, Giunti, Vano, Sulejmani. All. Castori.
COL ROSTRO E CON L’ARTIGLIO






Commenti