
Presentazione di Paolo Baiocco, Carlo Crialese e Salvatore Elia | Artiglio del Grifo
- Lucia Proietto
- 3 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Le prime impressioni da biancorossi di Paolo Baiocco, Carlo Crialese e Salvatore Elia. A presentarli il Direttore Sportivo Marco Giannitti
Riassumiamo le loro prime parole in biancorosso:
.Baiocco:
"Ho scelto Perugia perchè è una grande piazza, ho grandi aspettative per il pubblico e per l' ambiente. Il mio obbiettivo è fare una grande stagione e vincere il campionato. Il girone B è molto equilibrato , noi sapremmo dire la nostra. Il gruppo è compatto, c' è grande sintonia fra i compagni .mi reputo un portiere completo, Mi ispiro molto a Buffon"
Crialese:
"Perugia è una delle piazze più affascinanti d' Italia. Sono un terzino a cui piace spingere ma con il tempo sto imparando molto a difendere . Con il fano vedendo da come si era messa la partita siamo contenti di aver portato a casa 1 punto . Il mister è uno che vuole sempre il pallino del gioco ,gli piace giocare palla a terra e da sempre un' identitá alla propria squadra. "
Elia:
"Perugia è una grande piazza e merita di stare dove sappiamo tutti, per questo cercherò di dare il 100% ad ogni partita indipendentemente dal ruolo in cui gioco. I miei compagni di reparto sono molto forti, sicuramente di un' altra categoria e io cercherò di prendere qualcosa da loro per migliorarmi sempre di più. Il mister è un grande mister, pretende sepre il massimo ed è stato molto decisivo riguardo alla mia scelta. "
Riportiamo la presentazione completa del nuovo trio biancorosso Baiocco-Crialese-Elia:
Lucia Tutto.Grifo, l'articolista de l'Artiglio del Grifo




Commenti