top of page

Nella tana del Grifo: Piccoli tifosi che crescono in Curva Nord


ree

Oggi non parliamo delle scelte tattiche del mister, dei moduli o dei commenti a caldo delle partite, ma voglio raccontarvi una bella testimonianza dei nostri piccoli tifosi che crescono in Curva.

Loro sono Nicola e Pietro, due bimbi rispettivamente di 7 anni e di 9 anni. Il primo viene in curva dall'età di 2 anni e suo padre è un tifoso da sempre che gli ha trasmesso la passione del Grifo, portandolo anche nella trasferta più lontana a Trapani 2 anni fa. Mentre l'altro ha iniziato a venire allo stadio sempre grazie al babbo tifoso. Di padre in figlio! Adesso che crescono vogliono andarci insieme, vedendo quasi tutte le partite in casa quest anno.


Loro sono eccellenti esempi da seguire per tutti. Complimenti ai genitori così si educano i bimbi prima che possano prendere una cattiva strada a favore delle squadre “pigiamate”. Così nascono i veri Grifoni .Questo fa ben sperare per il futuro, le nuove generazioni devono cominciare ad amare il Grifo così come è stato insegnato a noi. COL ROSTRO E CON L'ARTIGLIO FORZA GRIFO!!


ree


Commenti


bottom of page