top of page

PERUGIA-VIS PESARO, IL MATCH-DAY PROGRAMME

Riceviamo e pubblichiamo il match day programme: PERUGIA - VIS PESARO


Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una "prova". Così recitava la mitica giallista Agatha Christie.
Dopo le vittorie contro Fermana e Legnago Salus (i due indizi), con tanto di primo gol in biancorosso per Stefano Negro e Andrea Bianchimano, aspettiamo con trepidazione il terzo, ovvero "la prova", contro la Vis Pesaro che però vorrebbe dire tutto e niente. Perché se i nostri ragazzi continuano a mettere in campo coesione, coraggio, determinazione e umiltà, unite naturalmente alla tecnica, allora questa "prova" che si manifesta potrebbe diventare un bel segnale per il campionato, quasi come un "crediamoci".
Un "crediamoci" che assume ancora più forza con la riapertura, anche se parziale, degli stadi che ha permesso per un attimo di tornare ad intravedere un piccolo spiraglio di normalità.
Ci vediamo domenica allora, per provare a completare una settimana sportivamente perfetta e perchè tre indizi fanno una prova.

Scopri tutte le statistiche e le curiosità sui nostri Grifone al seguente link:



1 commento


Daniele Martelli
Daniele Martelli
25 ott 2020

P**** miseria io non posso venire Sono invalido civile al 100% da qualche anno ho avuto un incidente stradale e me ne sto perdendo le partite allo stadio anche prima del blackout pazienza 2 anni fa avevo fatto l'abbonamento dazn adesso vediamo come si può fare Ciao ragazzi del gruppo e non ma tutti insieme forse Grifo non mollare!

Mi piace
bottom of page