Nell'occhio del Grifone: Il Perugia che vogliamo
- artigliodelgrifo
- 16 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Nonostante i gufi, gli scettici, i criticoni, quelli che ci vogliono male, quelli che preferiscono di perdere affinché ci sarà Santopadre, quelli che abbiamo fatto un mercato nullo, nonostante tutto abbiamo vinto con un risultato strettissimo alla luce di quello che abbiamo dimostrato soprattutto nel secondo tempo per chiudere la partita. Una squadra con gli artigli domina al "Mazza", una partita tatticamente perfetta. Finalmente con mister Baldini si torna a giocare a calcio.
A detta di molti addetti ai lavori, la Spal puó essere la favorita per la vittoria del campionato, ma il Grifo gli ha dato una vera e propria lezione di calcio, costruendo, in fase di costruzione, almeno 9 palle gol importanti e annullando il suo gioco. Quello che ho visto al "Mazza" è sicuramente incoraggiante. Tanta tigna, grinta e sudore, tanta corsa, tanta voglia ma anche tanto carattere. Ho visto anche una squadra unita e pronta al sacrificio, al goal subito i ragazzi non si sono disuniti ma con il gioco si sono imposti. Questo è il Grifo che vogliamo!
É stato bello riassaporare il gusto della vittoria soprattuto dopo una retrocessione travagliata. La cosa più bella è che non ho sentito la benché minima lamentela, notando una grande partecipazione al livello di tifo che mi ha fatto travolgere e coinvolgere attorno al Pianeta Grifo come una grande unica famiglia.l Grifo non muore mai e godiamoci questa vittoria e pensiamo giá alla battaglia di martedì contro il Pontedera, non sarà facile perché in serie C si lotta su ogni pallone con tigna e sudore. Avanti Grifo!
Federico
in arte l'Artiglio del Grifo






Commenti