top of page

Nell'Occhio del Grifone: con il cuore a Padova | Artiglio del Grifo

Oggi, 7 marzo ore 17:30, il Grifo gioca la partita dell'anno e senza sto maledetto covid-19 la mia giornata sarebbe svolta così:


🏟 Ore 8 di domenica mattina sveglia, colazione, poi avrei preso la macchina con sciarpa al collo direzione piazzale del cinema “Borgonovo” dove ci sarebbe stato il ritrovo dei tifosi per la partenza verso Padova. Sarebbe stata una trasferta brulica di maglie biancorosse. Saremmo stati quasi sicuramente quasi un migliaio abbondante di persone. Avrei salutato i miei compagni di trasferte e sarei salito sul postale organizzato dal coordinamento Perugia Club. Una volta versato la mia quota, si parte, cori e risate, le sciarpate nel postale, la foto di rito, le soste all' autogrill, il pranzo al volo con i panini lungo il viaggio fino all'arrivo a Padova e poi non avrei visto l'ora di arrivare all'Euganeo perché tanto il giorno che gioca il Grifo l'adrenalina è a mille e non vedi l'ora di sostenere i Grifoni nella partita più importante del campionato. Una volta arrivati a Padova,la polizia ci avrebbe portato al settore ospiti dello stadio padovano. Ecco arrivati allo stadio, avrei vissuto la partita al 180 gradi, sostenendo i colori della nostra città. Nell'attesa di tornare a macinare i km per il nostro amore biancorosso insieme ai miei amici del Grifo FORZA PERUGIA, VINCI E LOTTA PER NOI!! CON IL CUORE A PADOVA! ❤️

ree

Inoltre vorrei lanciare un appello: oggi indossiamo una maglia, una T-Shirt o semplicemente una sciarpa del Grifo per far sentire il nostro calore e la nostra vicinanza alla squadra. Inviatele, sui nostri social Facebook e Instagra, le vostre foto e saranno sicuramente pubblicate.



ree

Commenti


bottom of page