top of page

Nell'Artiglio che griffa: Il Grifo cade a Carpi, ma non si molla!!

Artiglio del Grifo presente  al "Cabassi" di Carpi nella persona del sottoscritto con il nostro due aste che ha esordito anche in trasferta. Ci doveva essere anche il nostro Daniele che, causa influenza, ha dovuto restare a casa con un grande dispiacere.


Quella di Carpi è stata una trasferta della speranza, in quanto abbiamo trovato un traffico intenso per i rientri dalle vacanze estive. Condiviso il viaggio con "Quelli del Santa Giuliana", abbiamo impegnato 5 ore di viaggio senza soste. Entrati al secondo tempo. Ma non è finita qui! Come cilegina sulla torta abbiamo beccato tutta la giubbata d’acqua. Per amare il Grifo bisogna prendersi anche la pioggia.


Carpi Perugia è stata la prima partita ufficiale della nuova proprietà che era presente ieri al Cabassi con il neo presidente Javier Faroni insieme a Pierpaolo Triulzi, regista dell’operazione cessione, Mauro Ricci, imprenditore perugino di lungo corso, Claudio Sciurpa e Claudio Antonini.


Per il Perugia è arrivata, in uno stadio tradizionalmente ostico per i colori biancorossi, la prima sconfitta stagionale, inaspettata, ma meritata dopo una ripresa in cui il Carpi è cresciuto molto mettendo sotto i Grifoni, che pur avevano giocato anche bene nella prima frazione di gara colpendo il palo con Ricci al  19'. Se fosse entrato quel pallone sarebbe cambiata la partita. Squadra condizionata dalle troppe assenze che costringono il mister Fornisano a fare scelte mirate.


Eravamo 200 tifosi che non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto alla squadra, nemmeno quando stavamo sul 2-0.


Il direttivo de l'Artiglio del Grifo augura un grande in bocca al lupo e buon lavoro alla nuova societá e al neo presidente Javier Faroni.  Da parte nostra massima fiducia!! C'è tanto da lavorare per uscire dall'inferno della C, diamogli il tempo di lavorare in santa pace.


Rialziamo la testa subito per la prossima partita! Domenica ore 20:45 Perugia Gubbio. Tutti al Curi!!


Forza Grifo, col rostro e con l'artiglio!!


Federico

in arte l'Artiglio del Grifo


ree

 
 
 

Commenti


bottom of page