Commento a caldo dalla Curva Nord | Mantova 5-1 Perugia - Basta con queste umiliazioni
- danielesargentids0
- 11 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Mi dispiace doverlo dire ma dire di aspettare ora è impossibile, basta alibi. Il Perugia dopo la prestazione ottima con l'Ascoli e quella buona, ma non ottimale ne troppo sufficiente con l'Arezzo, trova 2 sconfitte meritate giocando male.
Oggi addirittura i nostri giocatori sono riusciti a giocare peggio rispetto alla prestazione vista contro il Cesena. Dopo 10 minuti subito 2 a 0 Mantova, il grifo perde Burrai (secondo giallo che non c'era) e resta in 10. Una prestazione da serie D, indegna, la maglia non è stata onorata. Rosi sbaglia un gol facile sul 3 a 0 e quando il Perugia sembrava giocare quasi decentemente trova il gol della bandiera con Moscati e poi ecco che ne prende altri 2. Una partita che non può essere analizzata o commentata, appunto per la prestazione brutta, a dir poco, della squadra. La dirigenza da inizio campionato non si è fatta vedere né sentire, il calciomercato ha lasciato molte lacune e qualche esubero.
Non è questa la strada per tornare in B, o come si suol dire "non è questo il verso, diceva quello che si impiccava per i piedi", fuori gli attributi, gli artigli, il carattere, onorate la piazza e la maglia rispettando i tifosi. Non vogliamo guardarci dietro o sentir parlare di mantenere la categoria, i presupposti e gli obbiettivi sono ben diversi, non tradite la piazza!!!!
DaniGrifo, l’articolista de l’Artiglio del Grifo






Commenti