Lunedì, una giornata decisiva per il futuro del Grifo!
- artigliodelgrifo
- 16 lug 2023
- Tempo di lettura: 1 min
La giornata di lunedì potrebbe segnare il futuro del Grifo. Ecco di seguito riassumiamo di cosa potrà accadrere lunedì:
RIAMMISSIONE IN SERIE B
Domani, lunedì 17 luglio, si terrà il Collegio di Garanzia del Coni che potrebbe riamettere il Grifo in Serie B. La speranza è l'ultima a morire
CESSIONE A.C. PERUGIA
Tra stasera e domani Santopadre sarebbe disposto a cedere al gruppo Ninedots (vuol dire "Novepunti") con sede a Londra. La Ninedots ha reso ufficiale la sua volontà di "chiudere" positivamente la trattativa per la cessione del 100% delle quote d'acquisizione del Perugia.
Come apprendiamo da Elio Clero Bertoldi, il passaggio avverrà il Perugia potrebbe avere alla presidenza una donna, per la prima volta nella storia del Grifo: Maria Souamy Monsellato, 46 anni. Docente ed esperta di Geopolitica Il suo ordinamento politico è sovranista e dichiaratamente di centrodestra, non proprio a favore della guerra in Ucraina. Gestisce il gruppo con Rocco Santopietro. A livello societario si potrebbe prevede re le seguenti mosse:
Direttore generale dg Claudio Tanzi,
Direttore sportivo Moreno Zebi.
Allenatore Ivan Javorcic oppure l'ex grifone Fabio Liverani.
INIZIA LA NUOVA STAGIONE
Infine, come apprendiamo dall'AC Perugia che domani inizia ufficialmente la nuova stagione 2023/24 per il Grifo con il raduno della squadra e che il ritiro biancorosso che si svolgerà a Pieve Santo Stefano (Arezzo) dal 1 al 11 agosto.






Commenti