
Le Parole ai Grifoni nel post gara di Arezzo e nella conferenza stampa di presentazione
- Lucia Proietto
- 6 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Nel post gara di Arezzo ecco le parole del nostro mister Fabio Caserta.
Bellissima partita, nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita. Nel secondo tempo siamo partiti bene, siamo riusciti a fare un goal e ne potevamo fare anche un' altro, abbiamo anche rischiato di pareggiare perchè anche l' Arezzo ha avuto le sue occasioni. Dovevamo essere più cattivi sotto porta ma credo sia stata una vittoria meritatissima. Elia ha caratteristiche diverse rispetto a Melchiorri, quest'ultimo viene dentro al campo e cerca di dare difficoltá alle linee avversarie Elia invece è un giocatore di gamba. Ancora siamo all' inizio , sono contento perchè siamo partiti con molte difficolta ma giocatori si sono messi a disposizione cercando di non pensare alla scorsa stagione, la squadra ha l atteggiamento giusto per fare un grande campionato. Saranno tutte pertite difficili dobbiamo continuare a lavodare e bisogna sfruttare tutti i giocatori della rosa.
Nel post gara di Arezzo ecco le parole del nostro portiere Andrea Fulignati.
É stata una partita difficile siamo stati bravi ad attaccare e alla fine siamo stati bravi a difendere. La parata più difficile è stata quella su Merola nel secondo tempo. Con Paolo (Baiocco) mi ci sto conoscendo ,siamo un gruppo molto unito. Fare il portiere del Perugia è una responsabilità grossa perché senti il peso della socetà e della grande tifoseria.
Oggi sono stati presentati ai tifosi Dimitrios Sounas e Tommaso Cancellotti presentarsi alla stampa e ai tifosi biancorossi:
Dimitrios Sounas
Ho trovato un gran bel gruppo che ha tanta voglia di fare bene e di portare in alto la città. Sono veramente felice. Dei compagni non conoscevo nessuno, ma fin dal primo giorno mi sono sentito come dentro una famiglia”. La nostra forza deve essere lo spogliatoio perché il gruppo alla fine fa la differenza. Bisogna lavorare duro in settimana e fare bene partita dopo partita Sicuramente non sarà facile vincere, ma per fare un campionato importante bisogna lavorare al massimo ed il gruppo deve essere sempre unito. Mi hanno parlato molti di Aris-Perugia perché ho molti amici a Solonicco. Anche loro sanno che sono venuto in una squadra storica con una tifoseria di un’altra categoria
Tommaso Cancellotti
La sensazione che ho percepito appena arrivato è molto positiva. Sono arrivato in una grande squadra ben organizzata. La voglia di lavorare qui arriva alle stelle. Ho trovato molti compagni che conoscevo, sapevo che era una squadra forte ed ho avuto la certezza appena arrivato. “Da umbro indossare la maglia del Perugia è un motivo di grande orgoglio. Sono stato subito molto contento perché respiro aria di casa ed ho accettato subito con grande entusiasmo. Fin da piccolo giocando contro ho sempre sperato un giorno di poter approdare nel Perugia e poter indossarne la maglia
Lucia Tutto.Grifo, l'articolista de l'Artiglio del Grifo




Commenti