top of page

La testimonianza di una coppia pugliese innamorata di Perugia

Lo scorso weekend un ragazzo pugliese originario di Andria, già presentato in un articolo di due anni fa, è venuto a Perugia con la sua ragazza. Si sono immersi nelle radici, nella cultura, nell’arte, nei monumenti e nella storia della nostra città. Ha una grande passione per la corsa e ovviamente e nella vacanza perugina non poteva proprio fare a meno di correre nelle vie del nostro amato centro storico, indossando la maglia del Perugia. Come ciliegina sulla torta è andato con la sua metà allo stadio “Renato Curi” per assistere alla partita contro la Lucchese, vinta dai Grifoni per 3-0.


Riportando le sue parole al miele per la nostra amata Perugia:


Mentre correvo mi sono guardato attorno per godermi il paesaggio e le meraviglie che mi circondavano! Correre in montagna con salite e discese da percorrere, aria pura e manto stradale in ottime condizioni è qualcosa che desidererei per ogni mio allenamento! Perugia è una città troppo incantevole, sono innamorato ormai da anni a tal punto da essermi affezionato molto anche alla squadra di calcio. Ho deciso di allenarmi proprio indossando la maglia del Perugia Calcio! È stato realmente indescrivibile, è la seconda volta che ho avuto la possibilità di macinare km qui, almeno ogni tanto posso correre in città decenti. Mi innamoro sempre di più di questa città. Perugini sono gente di cuore! Grazie PERUGIA!

Colgo l’occasione di ringraziare l’associazione Priori per aver concesso a questi ragazzi di salire sulla torre degli Sciri in un giorno chiusa al pubblico.


 Da questa bella testimonianza noi tutti dobbiamo essere fieri di vivere a Perugia, dobbiamo valorizzare la nostra amata cittá e rispettarla di più così da diventarne orgogliosi, vivendo di più il centro storico ricco di storia, arte e cultura. Come diceva sempre Carlo Giulietti "SONO PERUGINO E ME NE VANTO!!"


Per concludere, é stato un piacere di conoscere da vivo persone come loro.

A presto Sebastiano e Laura.


Federico

in arte l'Artiglio del Grifo


ree


ree

 
 
 

Commenti


bottom of page