La cena di fine stagione di “Quelli del Santa Giuliana”
- artigliodelgrifo
- 23 giu 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Ieri sera, presso il ristorante "De Carolis" di Signoria di Torgiano, si è disputata la cena di fine stagione di "Quelli del Santa Giuliana", gruppo non ultras ma sempre al fianco della squadra sia in casa che in trasferta.
Circa 130 tifosi si sono ritrovati per festeggiare la propria passione del cuore e per passare una serata in amicizia in uno dei momenti più bui del Perugia. Questo dimostra il fatto che la passione per il Perugia è qualcosa di più che va oltre un semplice tifo. È una ragione di vita, una seconda pelle, una delle cose più belle che ti possano succedere: nascere a Perugia e tifare per la squadra della propria città. Per sempre, a prescindere dalla categoria che ci si troverà ad affrontare.
Presente il loro mitico leader Marcone e vista l'occasione è stato celebrato uno un stupendo quadro raffigurante il Grifo, in ferro battuto, realizzato a mano dal tifoso Moreno. Presenti anche Padre Mauro, il gruppo Kaos, il Perugia club Città di Castello, il gruppo Social e Augusta Pervsia, oltre all'Artiglio del Grifo nella persona del sottoscritto che ha omaggiato il gruppo "Quelli del Santa Giuliana" con una bellissima cornice raffigurante il loro stemma.
La cena si è allegrata con la musica dal vivo, canti, fumogeni e cori grazie allo spettacolo offerto dalle freghe del Santa Giuliana che hanno fatto persino le pagelle di fine stagione per i freghi del gruppo. Una bellissima serata all'insegna dell'amicizia, passione e appartenenza.
Federico
in arte l'Artiglio del Grifo







































Commenti