top of page

Il Perugia Under11 nell'elite del calcio internazionale

I nostri Grifoncelli del Perugia Under 11 hanno disputato la Universal Youth Cup a Forte dei Marmi/Viareggio. Si tratta di un torneo a carattere internazionale con 64 squadre partecipanti da tutto il Mondo (squadre europee, Giappone, Cina, Canada, ecc). Il Perugia Under11 è stato l’unica società di Lega Pro che ha passato il turno da primo classificato.


Oggi, nel giorno di Pasqua, hanno giocato un'importante ottavo di finale con la Juventus. A fine primo tempo vincevano 2-0, ma poi purtroppo sono crollati nel secondo 5-2 loro, esprimendo comunque un bel grande gioco proposto.


Nonostante la sconfitta di oggi, gli under11 continuano a giocare comunque lo stesso le partite importanti. Le prossime partite saranno con le altre prime classificate degli altri gironi: Manchester City, Borussia Dortmund, Ajax, Partizan Belgrado, PSG, Milan, Juventus, Inter, Roma, Atalanta, ect…


Domattina, 1 Aprile 2024, giocheranno col Borussia Dortmundz Forza Ragazzi!!


Complimenti ragazzi per questo traguardo ottenuto che rende orgogliosa tutta Perugia. Continuate sempre così con tigna e grinta. Sempre col rostro e con l'Artiglio!


Federico

in arte l'Artiglio del Grifo




406 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page