Grifo Women: Onore alla Primavera femminile che ha vinto contro la Roma | Artiglio del Grifo
- KUBRA OFFICIAL
- 13 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
PRIMAVERA AC PERUGIA CALCIO FEMMINILE
PERUGIA 3-2 ROMA
Prima vittoria per le Grifoncelle primavera che battono la Roma in rimonta emozioni per gli occhi. Biancorosse che stavano perdendo 1-2 e non si sono date per vinte non si sono arrese,hanno lottato ogni pallone e alla fine l’impegno premia sempre rimontano per 3-2 la partita. Marcatori: Noemi Viola,Annibaldi Federica e Ylenia Busecchini. Segnale positivo che serviva per entusiasmo e per positività dedicato al capitano Erin Maria Cesarini che ha interrotto la gara per infortunio al gomito unica pecchia di questa partita da ricordare.
”Il coraggio e la perseveranza possiedono un talismano magico di fronte al quale le difficoltà scompaiono e gli ostacoli svaniscono nel nulla” (John Quincy Adams)

PRIMA SQUADRA FEMMINILE
CESENA 4-0 PERUGIA
Grifo Perugia torna in campo per cercare di mettere a segno tre punti contro il Cesena ma ne esce purtroppo delusa perdendo per 4-0 tripletta di Petralia e rete di Beleffi segnano così una sconfitta amara. Dopo quattro partite ci troviamo a tre punti in quattro giornate, con la capolista a dieci punti un distacco di sei punti da non sottovalutare visto che ci si trova in zona retrocessione insieme alla Roma Orobica e Pontedera. Momento da non sottovalutare ma nemmeno dare la resa bisogna aver pazienza e lavorare duro per vincere la prossima con il Vicenza.
La speranza è l’ultima a morire

Kubretta, l’articolista de l’Artiglio del Grifo



Commenti