top of page

Due bambini di Città di Castello in trasferta per la prima volta al seguito del Grifo

Ieri a Piancastagnaio hanno esordito due bambini per la prima volta in trasferta al seguito della squadra e questa grande notizia non può essere ignorata.


Grande giornata ieri per due grandissimi tifosi del Grifo, un bambino e una bambina  che ieri hanno coronato il loro sogno: esordire in trasferta per la prima volta insieme ai loro genitori. Entrambi da Città di Castello. Il primo si chiama Francesco che tifa SOLO E SOLTANTO il Grifo grazie alla passione tramandata dal babbo Gianluca e dalla mamma Simona e che lo scorso venerdì sera ha festeggiato un compleanno a tema biancorosso: a tale proposito gli vogliamo fare tantissimi auguri. La seconda si chiama Caterina che ha una GRANDE UNICA passione per i colori biancorossi, passione trasmessa non solo dal papà Daniele ma anche dalla mamma Laura, conosciutissimi tifosi biancorossi del club di Città di Castello sempre al fianco del Grifo sia nella buona che nella cattiva sorte. Inoltre, come la ciliegina sulla torta Bartolomei ha dato la maglia rossa a Caterina al termine della partita.


In un momento delicato come questo è sempre un'emozione vedere bambini allo stadio, con la maglia del Perugia e la sciarpa al collo. Si inizia sin da bambini a condividere il senso d’appartenenza e lo porteranno per tutta la vita come é successo a me. Per questo noi dell’Artiglio é fondamentale trasmettere la passione per la squadra della propria città ai più piccoli con il nostro comportamento e con la nostra presenza vicina al Grifo sia nella buona che nella cattiva sorte. Ad esempio, ieri sono stato avvicinato da un ragazzino per dirmi "ma tu sei Artiglio del Grifo? Possiamo fare una foto insieme..”, segno che la mia passione verace alla lunga viene sempre apprezzata dai più piccoli e questo mi fa molto piacere.


Il futuro del Grifo appartiene ai bambini!


Col rostro e con l’Artiglio


Federico

in arte l’Artiglio del Grifo


ree


 
 
 

Commenti


bottom of page