Di padre in figlo stesso unico grande amore per il Grifo. Aneddoto sul mitico Mimmo...
- artigliodelgrifo
- 16 set 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Bruno e Leonardo, padre e figlio, sono stati ospiti de l'Artiglio del Grifo e dell'Istituto Superiore Leonardi in Tribuna d'onore per la partita di domenica 15 settembre. Adesso vi vogliamo raccontare la loro storia da BRIVIDI:
La passione di Bruno è nata grazie al suo padre che lo ha portato allo stadio il giorno della prima promozione del Grifo in serie A, quando si giocava al Santa Giuliana!!! Ricorda un Perugia - Milan, 1-1 con gol di Casarsa: erano entrati allo stadio alle 10 di mattina. Fu stato suo padre a fargli innamorare del Grifo!!! Da lì non ha mai fatto mancaro il suo supporto alla squadra della nostra città. È andato pure in trasferta a Foggia per l'indimenticabile spareggio.
Appena suo figlio ha compiuto 6 anni ha iniziato a portarlo in Curva e a prendergli bandiere, sciarpe e maglie del Grifo. Poi una sera in Curva. il mitico Mimmo, pace all'anima sua, lo vide e gli volle fare il battesimo degli ultras, lo portò con sé sulla balaustra e gli fece cantare i cori della nord !!!! Da quel momento, anche suo figlio si è innamorato del Grifo e ancora oggi, salvo impegni, viene con lui a vedere e tifare il Grifo in Curva Nord con la sua sciarpa. Dall'amore per il Grifo è nato anche l'amore per il calcio giocato ed infatti ora gioca con la juniores del Santa Sabina. Hanno conosciuto anche tanti giocatori e allenatori del Grifo!!!
Spero che lui faccia la stessa cosa con suo figlio. L'amore x il grifo si trasmette di padre in figlio, ed è buna cosa veramente emozionante!!!
Riuscire a fare innamorare il proprio figlio del Grifo e condividere questa passione così forte è una emozione indescrivibile.... Lui andava allo stadio per mano con suo padre e ora fa lo stesso con suo figlio !!!
Infine ci facciaml portavoce di alcuni ringraziamenti che Brunl vuol rivolgere:
Un grazie all'Artiglio del Grifo e all'ISTITUTO SUPERIORE LEONARDI. L'accoglienza è stata ottima e anche la visione della partita, ma la Curva è sempre la Curva !!! Lunga vita al Grifo e ai suoi tifosi !!!!
Bruno e Leonardo, la prossima volta vi aspettiamo in Curva Nord accanto al nostro due aste.
Artiglio del Grifo
Federico & Daniele







Commenti