top of page

Daje Perugia, non molliamo adesso!

Il Perugia, che viene da una bruttissima prestazione di Pesaro, sta preparando il derby dell'Etruria in vista di una sfida importante non solo per la rivalità molto sentita ma anche per migliorare la classifica. È vero che il terzo posto dista nuovamente 5 punti mentre il quarto, complice il risultato del Gubbio, è aritmetico. Domani sarà una gara tostissima, in quanto all'Arezzo gli serverà un punto per conquistare la matematica dei playoff e probabilmente sarà una delle nostre avversarie candidate al secondo turno. Inoltre c’è da tentare di arrivare miglior quarti dei tre gironi. Poi c'’è infine da vendicare il 2-0 subito all’andata. Infine, quel che è importante ritrovare la giusta credibilità dopo averla persa al Benelli e questo è un motivo in più per vincere domani.


In giro sui social e sui profili privati, leggo di alcuni tifosi che dicono che "usciamo subito dai playoff" e "il derby con l'Arezzo è una partita inutile". Ok, ognuno fa ciò che crede, il tifoso non si può obbligare, al massimo va stimolato, ma deve sperare sempre il meglio per la propria squadra anche quando le cose non vanno bene.


Dato che mi piace fare il 'bastian contrario' e cercare il positivo ovunque, io penso e, sono sicuro, che Formisano possa recuperare psicologicamente questi ragazzi che dovranno svegliarsi. La serie B sarebbe un sogno, ad oggi impensabile dopo la gara di Pesaro, ma resta un obiettivo da sperare fino all'ultimo. La situazione è complessa, difficile ma per nulla compromessa. Questo è solo il mio modesto parere. IO NON MOLLO!!


FORZA GRIFO!

COL ROSTRO E CON L'ARTIGLIO


Federico

in arte l'artiglio del Grifo







17 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page