Coppia di tifosi sposi nel nome del Grifo
- artigliodelgrifo
- 16 giu 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Ieri è stato un giorno di festa per Daniele e Veronica che si sono uniti nel rito del matrimonio. Sii sono sposati giovedì in Comune e poi ieri hanno fatto una bella grande cerimonia con tutti i parenti e gli amici presso il ristorante "Il Poeta Contadino".
Daniele, originario di Città di Castello, ha una grande passione per il gioco del pallone sin da piccolo. Invece lei, perugina doc, non è proprio calciofila. Nonostante ciò il loro amore passa anche dal campo di calcio. Sì, perché i novelli sposi, Dani e Vero, amano la loro città e sono fieri delle loro radici di peruginità e soprattutto sono tifosi del Perugia. Per lui l'appuntamento fisso del fine settimana è lo stadio e lei lo accompagna spesso in trasferta, segno di un amore inteso come condivisione reciproca. La cosa curiosa è che il giorno del loro matrimonio è stato scelto in base a quando il Perugia non giocasse e questo è, per me, una sorta di dicherazione di amore..
In occasione della gara valevole per il secondo turno dei playoff Perugia Carrarese, Itinera scuole online ha voluto omaggiare lo sposo e la sua passione con cui segue il Grifo. Una sorta ‘addio al celibato’ speciale. Lui però è andato lo stesso allo stadio per assistere alla partita. Ma ecco che qualche decina di minuti prima del fischio d'inizio, gli ho comunicato, con la complicità dei suoi amici e della sua dolce metà, una gradita sorpresa: Daniele è stato ospite d’onore in Tribuna Vip con l’hospitality, vivendo un’esperienza unica diversa dal suo standard. Con lui presente anche uno dei suoi testimoni di nozze Nicola.
Nella foto la caricatura di Marcello Pitorri realizzata in occasione delle loro nozze. Gli sposi sono stati immortalati con tratti salienti di qualità fisiche e morali. Marcello è un grande artista che da oltre 45 anni racconta in modo creativo la storia dell'A.C. Perugia e nel “Museo del Grifo” sono state esposte le sue vignette più celebri.
Concludendo con qualche scatto della kermesse, ma restate sintonizzati nei prossimi giorni per una foto epica che uscirà nei nostri canali di comunicazione...
A Dani e Vero ancora i più affettuosi auguri dal sottoscritto
Federico in arte l'Artiglio del Grifo




















Commenti