top of page

Commento a caldo dalla Curva Nord - Il Grifo torna a vincere al Curi (2-0) | Artiglio del Grifo


ree

Dopo 7 mesi, esattamente da Perugia-Salernitana 1-0 (7 marzo 2020), il Perugia torna a vincere al Curi. Caserta cambia modulo (3-5-2) e inserisce Elia e Monaco dall'inizio. Questo l'undici scelto da mister Caserta, Fulignati tra i pali, Negro-Monaco-Angella a comporre il pacchetto difensivo, Crialese-Dragomir-Moscati-Kouan-Elia, davanti Melchiorri e Murano.


Al 12' è Negro a sbloccare il risultato, da li la partita sembra già chiusa e decisa, infatti la Fermana non è mai pericolosa e Fulignati è spettatore non pagante. A fine primo tempo (43') Elia semina il panico in area e viene toccato; è calcio di rigore. Dal dischetto va Marco Moscati che segna spiazzando il portiere.


Nel secondo tempo il grifo ha moltissime occasioni per il 3 a 0, tra cui un rigore che Murano si fa parare. Finisce 2 a 0, nel finale mister Caserta lascia spazio a Vanbaleghem, Lunghi e Bianchimano. 3 punti importantissimi per il grifo che si rilancia in classifica anche se l'avversario non era per nulla ostico, ora avanti così, con la speranza di tornare presto in serie B, sempre Forza Grifo, vietato mollare!!!


Dani Grifo, l'articolista de l'Artiglio del Grifo


Commenti


bottom of page