top of page

Christian: KOUAN: "Amo il centro storico della città. Prego prima di ogni partita"

Riportiamo l'intervista dell'A.C. Perugia Calcio a Christian Kouan all'interno del match-day program Perugia Ravenna. Ecco il link per visionare il complecompleto matchday program di Perugia Ravenna: https://www.acperugiacalcio.com/matchday-program-2020/


Chi è stato il tuo primo idolo da bambino e perché? Il mio idolo da bambino era Ronaldinho, un piacere vederlo giocare e cercavamo, insieme ai miei amici, di imitarlo nei suoi dribbling. Hai praticato altri sport oltre il calcio? A scuola facevo maratona e taekwondo. Hai giocato sempre a centrocampo o hai fatto anche altri ruoli? Ho iniziato come trequartista, poi crescendo mi hanno spostato a centrocampo. I 5 migliori centrocampisti attualmente in circolazione e cosa ti piace di più di loro?Vidal, Kante, Barela, Kessie e Veretout. Hanno grande capacità di inserimento e di recupero della palla. Qual è la gara che ricordi con più piacere? Ovviamente la mia gara d'esordio: Perugia- Virtus Entella (20/01/2018). Mi ricordo ancora l'emozione quando mister Breda mi disse di entrare e poi il gol. Un ricordo indelebile come se fosse oggi. Cosa ti piace di più in una persona e cosa non ti piace? Apprezzo l'onestà, non mi piace l'ipocrisia.
Tatuaggi? Non ne ho, non ho ancora un simbolo o un'immagine ideale per il mio corpo. Il tuo piatto preferito? Adoro il risotto e la pasta ai 4 formaggi. Sei credente? Si e prego prima di ogni partita. Hobby oltre il calcio? Mi piace il cinema, soprattutto i film...sentimentali.
Chi è il più forte fra i tuoi compagni alla play e chi il più scarso? Sinceramente non gioco alla Play ma mi dicono che Burrai è molto forte! Cosa ti piace di più di Perugia e quali città dell’Umbria hai visitato? Amo il centro storico della città, mi piace passeggiare e godermi le vie del centro, anche il "Belvedere" dove si vede tutta la valle. Per il resto mi piace molto Assisi per la sua sacralità.
Christian Kouan

ree




Commenti


bottom of page