Christian: KOUAN: "Amo il centro storico della città. Prego prima di ogni partita"
- artigliodelgrifo
- 22 dic 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Riportiamo l'intervista dell'A.C. Perugia Calcio a Christian Kouan all'interno del match-day program Perugia Ravenna. Ecco il link per visionare il complecompleto matchday program di Perugia Ravenna: https://www.acperugiacalcio.com/matchday-program-2020/
Chi è stato il tuo primo idolo da bambino e perché? Il mio idolo da bambino era Ronaldinho, un piacere vederlo giocare e cercavamo, insieme ai miei amici, di imitarlo nei suoi dribbling. Hai praticato altri sport oltre il calcio? A scuola facevo maratona e taekwondo. Hai giocato sempre a centrocampo o hai fatto anche altri ruoli? Ho iniziato come trequartista, poi crescendo mi hanno spostato a centrocampo. I 5 migliori centrocampisti attualmente in circolazione e cosa ti piace di più di loro?Vidal, Kante, Barela, Kessie e Veretout. Hanno grande capacità di inserimento e di recupero della palla. Qual è la gara che ricordi con più piacere? Ovviamente la mia gara d'esordio: Perugia- Virtus Entella (20/01/2018). Mi ricordo ancora l'emozione quando mister Breda mi disse di entrare e poi il gol. Un ricordo indelebile come se fosse oggi. Cosa ti piace di più in una persona e cosa non ti piace? Apprezzo l'onestà, non mi piace l'ipocrisia.
Tatuaggi? Non ne ho, non ho ancora un simbolo o un'immagine ideale per il mio corpo. Il tuo piatto preferito? Adoro il risotto e la pasta ai 4 formaggi. Sei credente? Si e prego prima di ogni partita. Hobby oltre il calcio? Mi piace il cinema, soprattutto i film...sentimentali.
Chi è il più forte fra i tuoi compagni alla play e chi il più scarso? Sinceramente non gioco alla Play ma mi dicono che Burrai è molto forte! Cosa ti piace di più di Perugia e quali città dell’Umbria hai visitato? Amo il centro storico della città, mi piace passeggiare e godermi le vie del centro, anche il "Belvedere" dove si vede tutta la valle. Per il resto mi piace molto Assisi per la sua sacralità.
Christian Kouan





Commenti