top of page

Calciomercato Grifo: ecco i nomi caldi per le prossime 48 ore

Dopo che ieri la società ha ufficializzato il ritorno di Andrea Beghetto, ecco i nomi caldi per il calciomercato biancorosso:

IN ENTRATA:


Paolo Bartolomei: Gioca solitamente come centrocampista centrale, ma può agire anche come mediano davanti alla difesa. È dotato di una buona visione di gioco, si dimostra un buon assistman per i propri compagni, ed è anche un'abile tiratore dalla lunga distanza. Si distingue anche per la forza fisica e la grinta con cui gioca. I contatti tra la Cremonese e il Perugia sono già iniziati e c'è la disponibilità del calciatore, ma la trattativa non è facile.


Pawel Jarosynski: terzino sinistro polacco proveniente dalla Salernitana. E' un giocatore classe 1994 con un buon bagaglio tecnico e grande dinamismo. E' un giocatore dell'U-21 polacca, dopo essere stato un protagonista dell'U-20 nelle stagioni passate. Molto gradito a Castori.


Ettore Gliozzi: Attaccante del Como con cui fino ad ora ha segnato 9 reti in 36 gare.


Samuel Di Carmine: Non c’è bisogno di presentazione, lo conosciamo già. Gioca prevalentemente come prima punta, ma può agire su tutto il fronte d'attacco; abile nei gol da opportunista, possiede una buona capacità realizzativa.


IN USCITA:


Federico Melchiorri: uno dei Grifoni più positivi in questo inizio di stagione e il Cagliari potrebbe affondare il colpo e gli avrebbe proposto di tornare a vestire la maglia della squadra sarda con la concerta possibilità di terminare la sua carriera in Sardegna.


Francesco Lisi: potrebbe andare altrove all'ultimo



ree



 
 
 

1 commento


Daniele Martelli
Daniele Martelli
01 set 2022

Peccato se la società cede Melchiorri fa'veramente un grosso sbaglio 🙏🤍❤️🇦🇹con l'arrivo di Di Carmine sarebbe stato un attacco perfetto per il campionato del Grifo⚽🏆🥇🎖️🎀😍

Mi piace
bottom of page