Artiglio flash: Noi siamo per la maglia con il Grifo nel petto a prescindere della società di turno
- artigliodelgrifo
- 16 lug 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 17 lug 2024
Siamo consapevoli che la situazione è davvero brutta sotto tutti i punti di vista, ma non dobbiamo smettere di seguire la nostra passione e non smetteremo di certo di tifare il nostro amato Grifo a prescindere di chi lo guida e di chi scenderá in campo.
Continuiamo a leggere, sui vari social, pensieri di ogni genere dettati dalla rabbia e dalla frustrazione. Una su tutte quella "finché ci sarà Santopadre io smetto di seguire il Perugia" e questo, per noi, è inaccettabile perché il Perugia é come una donna che va sempre amata sia nella gioia che soprattutto nel dolore.
"Occore serrare i ranghi. I sostenitori del Grifo, quelli veri, non possono permettersi di mollare, non esiste né rassegnazione né apatia. Il Grifo va onorato sempre, nella buona come nella cattiva sorte, indipendentemente da tutto". Così ci ha insegnato il nostro mitico Carlo Giulietti.
Il Grifo non è solo una squadra di calcio, ma rappresenta una comunitá di persone che condivide lo stesso ideale. Dobbiamo essere orgogliosi di farne parte nonostante tutto. Una ragione di vita che ci accompagna giorno dopo giorno nelle nostre attivitá quotidiane. Tifare il Grifo è un atto di amore che va al di lá del Presidente!!
Noi tifiamo il Perugia che è la squadra della nostra città ed va sempre sostenuto con la sciarpa al collo ed il Grifo sul cuore. Per questa stagione ci sarannotante novitá per l'Artiglio del Grifo e non vi vogliamo anticipare niente ma restate sincronizzati.
P.S.: Per intenderci questo non è un invito a abbonarsi ma vogliamo sottotitolare che non dobbiamo lasciare decidere a lui quando seguire la squadra della nostra cittá. Ci sono diversi altri modi per tifare il Grifo e si puó seguirlo, ad esempio, allo stadio comprando il biglietto ad ogni partita oppure vederlo dal proprio divano di casa oppure al bar con gli amici.
Federico e Daniele
Artiglio del Grifo






Commenti