top of page

Artiglio del Grifo dà piena fiducia al presidente Faroni

Sabato, 7 settembre 2024, si sono conclusi i 13 anni dell'era Santopadre che sotto la sua gestione lunga e travagliata ci sono stati i momenti di alti e momenti di bassi. Sappiamo quali sono stati questi momenti, sia belli che brutti, senza stare a riepilogarli.


Adesso la spina è stata staccata. Pietra sopra, pagina che si volta, un taglio netto col passato, nuova era e nuovo Grifo.


Il padron Javier Faroni merita gratitudine per aver scelto la nostra città e il nostro Perugia, ma adesso si riparte da zero. A lui gli spetta un compito importante. Dovrà ricostruire e ricompattare un ambiente perugino che si è disunito negli ultimi anni della gestione Santopadre, ricreando entusiasmo d'altri tempi che verrà man mano i risultati in campo.


Il presidente Faroni si é presentato, lo scorso mercoledì, alla città ed a tutti i tifosi del Grifo, ma non ci pronunciamo anocora nell'attesa di vederlo all’opera ma a noi ci ha fatto un'ottima impressione perché ha fatto una presentazione lucida, calata nella nostra situazione attuale, senza tanti proclami. Ci sembra una persona seria e motivata, poi per carità dove potrà arrivare dirà solo il campo.


Prima di iniziare a costruire qualcosa di importante ha fatto capire che prima vanno create fondamenta solide, partendo dalla stabilità nelle infrastrutture e riequilibrando il club. Ha promesso lavoro e impegno per provare di portare in alto il Perugia ma allo stesso ha chiesto anche pazienza perchè il percorso è lungo e tortuoso. Ha ribadito più volte che tifosi e città sono importantissimi per raggiungere qualsiasi risultato, ma la cosa che ci ha piaciuta di più è stata: "Voi tifosi siete qui da sempre mentre lo sono appena arrivato, ma da oggi consideratemi un nuovo tifoso del Grifo. Il club è aperto a tutti voi. Abbiamo bisogno anche del sostegno e dell'entusiasmo di tutti i tifosi". Tanto di cappello!!


Da parte nostra piena fiducia. Al presidente un grosso 'in bocca al lupo' per questa avventura insieme, augurandogli buon lavoro.


Artiglio del Grifo

Federico e Daniele


ree

 
 
 

Commenti


bottom of page